top of page
  • Immagine del redattoreGabriele Palazzolo

CASO STUDIO | Corso di Formazione ottiene un ROI del 20x in 45 giorni

Aggiornamento: 31 mar

Altro giorno, altro caso studio... I nostri ragazzi si stanno anche stancando di scrivere storie di successo! (ovviamente si scherza, ne siamo ghiotti).


E prima di entrare nel merito, ti invito a chiederti... come mai, così tanti Imprenditori, ci mettono la faccia e sono disposti a raccontare il successo ottenuto dalla nostra collaborazione? Forse perché, piuttosto che fare promesse, facciamo parlare i fatti e spesso (si, spesso) superiamo le loro aspettative ?


Partiamo subito con la video testimonianza del Dott. Leta, Direttore Generale di Camera Condominiale Varese.



Abbiamo iniziato con un Budget a disposizione di circa mille euro. Ne abbiamo generati oltre 20.000 (e ancora diversi contatti sono da gestire) in appena 45 giorni. Solamente con Facebook e Instagram.


Come ? Perché siamo realmente competenti. Siamo qui per dirti cosa abbiamo fatto, ma NON come. Perché sarebbe impossibile da replicare. Ogni cliente viene seguito minuziosamente, dedichiamo interi meeting, sia interni che con il cliente. Studiamo una strategia cucita su misura. Testiamo, ottimizziamo e ancora, testiamo e ottimizziamo.


Cosa abbiamo fatto nello specifico per Camera Condominiale Varese?

Strategia di Branding: Abbiamo ridato un "tocco di luce" e riconoscibilità ai contenuti pubblicati sulla pagina.



Questa parte delle creatività studiate per il primo periodo, cercando di posizionare il cliente anche con una palette di colore ben definita e una comunicazione super chiara. Non è un settore facile, essendo molto di nicchia. Quindi oltre a rivedere la comunicazione, posizionamento e l'identità del brand, abbiamo lanciato delle campagne di acquisizione contatti molto chiare, che parlassero al target in maniera specifica e con un tono di voce adatto al loro modo di comunicare (Questo è fattibile grazie ad un'analisi del mercato e studio del target).


Ecco qualche numero direttamente dalle campagne. Non ve lo diciamo, ve lo mostriamo!



Costo per contatto di 4 euro, 1,351 spesi ad oggi. Semplice a vedersi, difficile da realizzare, ma nulla è impossibile per il nostro Team. Infatti, questo è uno dei tanti casi studio che puoi trovare sul nostro Blog, oppure delle decine di recensioni presenti su tutti i canali. Tutte verificabili. Anzi, se qualcosa non ti torna, contattaci, avrai tutte le prove che desideri.


Figurati cosa siamo in grado di fare con settori più semplici.


Andiamo avanti, ti mostriamo anche alcune delle creatività utilizzate nella campagna che vedi in alto. Tranne i testi, non c'è abbastanza spazio e soprattutto, non possiamo svelarti tutto tutto, ti lasciamo la curiosità di provare il nostro metodo, contattaci: www.gpmediamarketing.com )


Per la gestione dei contatti, forniamo noi un simil CRM per poter avere subito visione dei contatti che arrivano, e rilasciare un feedback immediato.



Quale sarà lo step successivo?


Migliorare i risultati, rivedere le creatività vincenti e lavorare su quelle, per massimizzare ulteriormente i risultati. Inoltre, abbiamo ancora altre due assi nella manica.


La nostra AI (intelligenza artificiale) totalmente proprietaria, che permette di aumentare il tasso di conversione, semplicemente chattando, h24 e 7 su 7 con tutti i contatti generati dalle campagne. Scrive come un essere umano, ed è addestrata per vendere.


Secondo aspetto, CONSULENZA!

Esatto, i nostri clienti sono costantemente seguiti, anche dal Team commerciale. Forniamo loro un vero e proprio manuale pratica, per aiutarli a massimizzare i risultati grazie a consigli, trucchi del mestiere e compiti da svolgere. Tutte cose che esaminiamo ed analizziamo nelle videocall di allineamento mensili.


Incuriosito ?

Visita il sito web e lascia i tuoi dati di contatto, avrei modo di provare la nostra intelligenza artificiale e riceverai una chiamata entro 24h dal nostro responsabile commerciale. www.gpmediamarketing.com/metodoriempiclasse


Puoi anche scriverci a info@gpmediamarketing.com o chiamarci al +39 351 987 9143.

Comments


bottom of page