Agenzia di Comunicazione e Social Marketing a Siracusa – Sicilia
top of page
  • Immagine del redattoreGabriele Palazzolo

Agenzia di Comunicazione e Social Marketing a Siracusa – Sicilia

Aggiornamento: 7 apr 2021


Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l’orologio per risparmiare il tempo. – Henry Ford –



L’agenzia nasce a Siracusa, nel top dell’era digitale, vista la forte carenza nel settore della comunicazione e pubblicità online, con spesso molte agenzie fisiche (offline) che pur di accaparrare clienti promuovono servizi online, di social media marketing senza aver un’esperienza vera e propria di quello che è il mondo di internet e nello specifico del marketing applicato sui SOCIAL.


Spesso - purtroppo - notiamo un ''fai da te'' totalmente errato fatto dagli stessi Titolari d'azienda o delegando qualcuno inesperto pur di risparmiare soldi, senza un reale ritorno sull'investimento, andando a Sponsorizzare i post escludendo l'utilizzo del Business Manager e altre risorse fondamentali, bruciando totalmente i soldi investiti.


GP Media Marketing non è la solita agenzia di comunicazione, noi siamo specializzati in Facebook Ads e Instagram, abbiamo deciso di focalizzarci nel più grande mezzo di comunicazione online al mondo, studiando ogni minimo dettaglio dell'algoritmo, sempre in costante aggiornamento.


Sappiamo fare solo una cosa, ma la facciamo benissimo!


Il nostro obiettivo è avere clienti soddisfatti, che raggiungano mese dopo mese i risultati stabiliti, come si dice: Meglio pochi ma buoni.


Più guadagna il nostro cliente più guadagniamo noi, portando avanti un rapporto duraturo nel tempo.


PERCHE' AFFIDARSI AL SOCIAL MARKETING ?


Sempre più persone passano ore e ore davanti ad uno schermo, sono ormai degli zombi digitali.


Quindi bisogna sfruttare soprattutto Facebook, dato che ogni persona passa dalle 4 alle 6 ore al giorno su questo Social network.


Facebook SA TUTTO!


Andando ad inserire inserzioni (pubblicità) con un testo persuasivo per coinvolgere l’utente e portarlo a compiere una determinata azione (prenotazione, chiamata, etc.) e con l'ausilio di immagini o video accattivanti, studiate ad Hoc per interrompere lo scorrimento continuo, in modo da catturare l’attenzione della persona e soffermarsi a leggere il testo.


Queste sono capacità che non si imparano dall’oggi al domani, e soprattutto serve una forte esperienza sui funzionamenti dell’algoritmo di Facebook, in costante evoluzione, con centinaia di impostazioni da definire per un corretto funzionamento.


Sito ufficiale: www.gpmediamarketing.com

Contatti: 351 987 9143 - info@gpmediamarketing.com

bottom of page